LAVORA CON NOI!
Avvia la tua carriera nel settore immobiliare


Siamo alla ricerca di un Area Manager a cui affidare lo sviluppo del business in uno dei seguenti territori:




Il tuo compito sarà quello di massimizzare i risultati di vendita, gestire gli agenti immobiliari affiliati al marchio e sviluppare ulteriormente la presenza di FRIMM sul territorio. Gestirai anche l'attività di scouting, le riunioni presso i clienti, le trattative oltre alla partecipazione e all’organizzazione di eventi di settore.


Parteciperai a un percorso formativo spesato della durata di 1 mese nella sede nazionale di Roma dove ti forniremo tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per esprimere al meglio le tue potenzialità.



REQUISITI


 Esperienza di almeno 2 anni nel settore immobiliare,
del retail commerciale o del franchising

 Conoscenza del territorio di riferimento
 Mentalità imprenditoriale


COSA OFFRIAMO


 Acconti mensili come rimborso spese
 Premi e bonus legati ai risultati conseguiti
 Ambiente stimolante e dinamico con possibilità di carriera


Costituiscono titoli preferenziali: laurea in economia o simili, esperienza comprovabile di gestione di personale, esperienza da Area Manager.

Completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, autonomia e organizzazione nella gestione dei compiti assegnati, flessibilità e approccio proattivo nella gestione dei problemi.


Zero pensieri. 100% vantaggi.

DNA IMMOBILIARE

Il Gruppo Frimm vanta il secondo network immobiliare in Italia per numero di punti vendita aderenti con 1.200 agenzie immobiliari connesse al sistema MLS e oltre 2.750 agenti operativi.

"Amiamo aiutare le persone a realizzare progetti immobiliari"

La nostra mission ci ispira quotidianamente, per questo sviluppiamo servizi e prodotti altamente professionali che forniamo alle agenzie affiliate al nostro franchising in modo che possano offrire ai loro clienti tutto il meglio che il mercato immobiliare ha da offrire.


Invia la tua candidatura




Nome
Cognome
Telefono
E-mail
provincia
Note
Allega il tuo CV (formato PDF, max 3 MB)

  Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali